traduttore

venerdì 19 novembre 2010

cetty si e' laureata

e le crocette le abbiamo organizzato una piccola festicciola a sorpresa, ognuna di noi le ha portato un dono io le ho regalato una pochette a forma di gufo laureato (il progetto e' del bosco di camelot, al quale ho apportato una piccola modifica) eccolo



e poi se guardate la foto d'insieme

potrete distinguere due asciugamani ricamabili in spugna bianca, uno grande e uno piccolo, otto tagli di tessuti abbinati a due a due con perline in tinta (sono quelli legati con i nastrini) e un po' di bottoncini in fimo fatti da me, che nella foto non si vedono perche' sono nel pancino del gufo. purtroppo non ho fatto le foto prima di consegnare il regalo e quindi ho dovuto rubare quelle che cetty ha pubblicato nel suo blog

2 commenti:

Unknown ha detto...

che bello questo gufetto, troppo carino complimenti!!!!!!!!!!!!

Cetty ha detto...

Grazir grazie e ancora grazie!Il gufo lo uso già..mi ricorderò sempre di te,baci