traduttore

venerdì 19 novembre 2010

scambio scissor fob

poco meno di un mese fa, all'ultimo incontro delle crocette abbiamo organizzato uno scambio di scissor fob, questo e' quello che ho preparato io con la tecnica degli esagoni,

la catenina e' in argento ed e' impreziosita da cristalli swarovsky, non sono rimasta molto soddisfatta perche' haime' la scelta dei colori non e' stata azzeccata, infatti visto le piccolissime dimensioni degli esagoni (1 cm a lato) avrei dovuto scegliere tessuti dai colori contrastanti e non della stessa tonalita' ....risultato? sembra che abbia usato un'unica fantasia!!!!!!!!!!!!!





questo invece e' quello che ho pescato io,



l'autrice e' laura e' davvero molto bello, e' ricamato su una tela sbrilluccicante con un filato variation che va' dal celeste al fuxia, tutt'attorno e' rifinito con perline, giudicate voi, sono o non sono stata fortunata????????

1 commento:

lauraricama ha detto...

Forse sono stata più fortunata io.... insomma siamo state fortunate entrambe!!! :))