traduttore

lunedì 22 novembre 2010

swap colore

ed eccoci giunte al consueto incontro con le crocette, cosa ci siamo inventate stavolta? LO SWAP COLORE......... queste erano le regole, 1 hand made libero con tecnica a piacere + 5 oggettini. la mia abbinata Daniela aveva scelto il colore azzurro e questo e' quello che ho preparato per lei: un plaid in pile, una spugna a forma di macchinina, una candela, una lanternina natalizia, e un paio di calzini. per quanto riguarda l'hand made ho preparato un pochette ricamata della bareroots.


io ho scelto il colore beige/ecru' e questo e' quello che ho ricevuto io da Linda :
4 tagli di tessuto, due pizzi, una matassina dmc in lino, una spolettona di cotone, palline di legno profumate, carameelle e torroncini..............

e dulcis in fundo un meraviglioso sacchetto ricamato porrta lingerie
particolare dell'interno.

grazie linda e' stato tutto graditissimo.

2 commenti:

Linda ha detto...

stato un piacere, naturalmente tu sai fare di meglio, ma cosa potevo regalare ad una delle più brave del gruppo? dopo lunghissima meditazione ho finalmente capito cosa poteva essere più adatto ad una donna splendida come te! con l'augurio che ti possa servire nei tuoi viaggi futuri insieme al tuo adorato Lele!

ornella ha detto...

tessora i tuoi complimenti sono un po' esagerati, non sono affatto una delle piu' brave del gruppo. cmq la meditazione e' stata davvero positiva visto il risultato.