traduttore

giovedì 24 giugno 2010

per un Bai Jia Bei

la mia amica lucyvanpelt ha organizzato un Bai Jia Bei per la nascita del suo bambino, non conoscendone il sesso mi sono mantenuta su colori neutri, adesso la piccola e' nata e si chiama angelica, spero le piacciano. questi sono i quadrati che ho cucito per lei.



4 commenti:

Annalisa ha detto...

Non so che cosa sia il Baj Jia Bei ma i tuoi quadrati sono bellissimi e fai tantissimi auguri alla tua amica per la nascita di una nuova stella!!!
KISS!!
Annalisa

ornella ha detto...

grazie annalisa, il bai jia bei e' una raccolta di quadrati, gentilmente offerti da chiunque voglia partecipare, che vengono spediti alla futura mamma da ogni parte del mondo, e con i quali poi lei cucira' una coperta per il bimbo. i quadrati devono essere tutti della stessa misura "che viene stabilita all'inizio" nel caso specifico 20 x 20, gli stessi possono essere dei semplici quadrati di cotonina colorata o ricamati o fatto con la tecnica del patchwork dell'applique' o quant'altro la fantasia della donatrice suggerisca. se vai sul blog della mia amica potrai veedere tutti quelli che ha ricevuto fin'ora.

lauraricama ha detto...

Bellissimi Ornella!!!!

Lucy ha detto...

Ma sono stupendi!!!! Grazie mille Ornella!!!