traduttore

lunedì 12 luglio 2010

sono viva

ciao a tutte, scusate la latitanza ma sto attraversando un periodo di grande confusione!!!!!!!! ho la casa sotto sopra, gli operai in casa che stanno ristrutturando la cucina, e' un'esperienza devastante, scatole e scatotoni sparsi un po' qua un po' la', polvere dappertutto, operai in giro tutto il giorno, il lavoro in ufficio, i tentativi di mantenere il resto della casa vivibile......... ma come si fa ad abitare una casa senza cucina????? manca l'acqua, il lavello, la cucina a gas, i piatti e le pentole dentro gli scatoloni, i miei due cagnolini che scorazzano fra calce e cemento......... non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!! quando si fanno dei lavori si dovrebbe andare a vivere altrove, certo ma mica potevamo trasferirci in albero per un mese?????????????? proprio cosi', un mese in mezzo ad un cantiere......... vi chiederete come mai tutto questo tempo??????' semplice perche' i guai non vengono mai da soli!!!!!!!!!! imprevisti, problemi, intoppi, uno dietro l'altro e i giorni passano nel caos e nella disperazione piu' totali, MAI PIU' lavori in casa lo giuro...... unica nota positiva il diploma di mia figlia, finalmente e' finito l'incubo degli esami di maturita', ce l'ha fatta e siamo molto felici.


tra domani e dopodomani dovrebbero pure terminare i lavori in casa ma potro' sistemarmi solo a fine luglio, al massimo i primi di agosto, quando mi arrivera' la cucina nuova, ma a questo punto chissenefrega!!!!!!!!!! tanto sono iniziate le ferie e mi trasferisco a mare, li' almeno ho una casa ordinata e pulita e potro' riordinare il mio cervello che sta andando in TILT.


queste sono le foto di casa mia, ho ragione ad essere esaurita???????????




2 commenti:

Linda ha detto...

fra me e te i muratori "ringraziano" e gli psichiatri si fregano le mani...........

Rosanna ha detto...

Aspetto do vedere la cucin nuova!!!