traduttore

sabato 24 ottobre 2009

oggi

finalmente un nuovo incontro con le mie amiche, e' da un bel po' che non se ne fa uno bello corposo come questo, dove la presenza delle crocette in amicizia sara' quasi al completo, sto attraversando un momento brutto, ho dei problemi familiari che mi avviliscono quindi ho proprio bisogno di un pomeriggio all'insegna della frivolezza. l'altro giorno una mia amica mi ha detto: "coraggio, sono poche, nella vita, le cose per le quali non c'e' soluzione" ed io ne sono profondamente convinta, per questo sono fiduciosa e aspetto con estrema impasienza il momento in cui tutto sara' superato e ricordato come una dura prova alla quale un po' tutti nella vita sono sottoposti, avendo cmq il massimo rispetto per un evento che seppur brutto ti lascia dentro un po' di forza in piu' per affrontare altre intemperie e la consapevolezza che ogni nostro gesto, ogni nostra azione ne scatenano un'altra lunga serie che a volte prendono il sopravvento nella nostra esistenza. spero che questo mio modo di vedere la vita con occhi positivi questo mio reagire con forza davanti alle problematiche sia di buon auspicio e che mi aiuti a dare coraggio a mio marito che in questo momento essendo la persona maggiormente coinvolta e' quella che soffre di piu'. ti adoro amore mio sii coraggioso sei un uomo meraviglioso e vedrai che saprai trovare il modo per aggiustare le cose. sei da sempre il mio eroe.

4 commenti:

lauraricama ha detto...

Siamo donne, nate per essere forti, per fare figli, per tenere unite le famiglie, per lavorare in casa e fuori, nn c'è niente che ci può abbattere e saremo il sostegno dei nostri uomini, anche se sono forti, quando ce ne sarà bisogno!!!

Linda ha detto...

Il vostro amore vi aiuterà a superare i brutti momenti, ce la farete, magari rimarranno delle cicatrici ma queste vi renderanno più forti. Intanto però vi auguro di avere tanta forza e vi auguro di riuscire a risolvere tutto quanto nel migliore dei modi e il più presto possibile! con tanto affetto dalla tua amica, Linda

ornella ha detto...

grazie ragazze

Katya ha detto...

Vi auguro con tutto il cuore che sia solo un brutto momento e che passi senza lasciare strascichi.