traduttore

venerdì 16 ottobre 2009

LA FIERA E' FINITA

il primo giorno il fiera


mentre faccio il corso di applique giapponese


i miei accquisti


la lotta a cuscinate

ebbene si e' finita ma io me la sono gotuta!!!!!!!!!!! e' stata la mia prima fiera ed e' stato bellissimo, guardavo gli stands con gli occhi sbarrati e sembravo una bambina davanti al banco delle caramelle......... ho visto cose bellissime, meravigliose, strabilianti............ desideravo da tempo fare questa esperienza, ma al sud non ci sono fiere di questo tipo quindi non e' stato semplice ma ce l'ho fatta, eravamo in 6 e siamo state benissimo, la sera ci riunivamo in una camera dell'albergo a rivedere gli acquisti e commentare le meraviglie che avevvamo ammirato in fiera e tra una cuscinata e un cioccolatino passavano le ore. e stato stupendo e 4 giorni sono volati. P.S. io sono quella con i pantaloni chiari e il maglioncino carta da zucchero sulle spalle.

1 commento:

Katya ha detto...

C'ero anch'ioooooooooooooo, è stata un'esperienza interessante ed è stato bello scoprire che non siamo in poche ad amare queste cose.