traduttore

mercoledì 30 settembre 2009

IL MIO GOMITOLINO NERO



stamattina appena alzata sono andata nel bagnetto adibito a casetta della mia cagnolina e appena ho visto come dormiva non ho potuto resistere e le ho fatto una foto.
sara' che l'adoro........ ma la trovo bellissima, sapeste quanto amore mi da e la festa che fa quando rientro a casa dopo una giornata in ufficio, sembra impazzita corre, salta mi annusa e poi si sdaia col pancino in su tutta rigida perche' vuole essere accarezzata, questa trovatella che sembra un batuffolino nero mi ha stregata e' riuscita a rubarmi il cuore, piccola akira ti voglio bene.

4 commenti:

Katya ha detto...

Quando un cane dorme a pancia in su vuol dire che non ha bisogno di mettersi in posizione di difesa, e come potrebbe sentirsi in pericolo con una mammina attenta come te? Un bacetto ad Akira.

ornella ha detto...

grazie katya non lo sapevo e oro che lo so la cosa mi rende felice.

Simona ha detto...

Se la vedesse Chiotto in questa posizione impazzirebbe !!!!!!!

DANY ha detto...

Il tuo gomitolo nero è davvero un'amore....... Sul mio blog c'è una simpatica lotteria, se ti fa piacere passa a trovarmi, grazie
Buona Giornata