traduttore

mercoledì 30 settembre 2009

IL MIO GOMITOLINO NERO



stamattina appena alzata sono andata nel bagnetto adibito a casetta della mia cagnolina e appena ho visto come dormiva non ho potuto resistere e le ho fatto una foto.
sara' che l'adoro........ ma la trovo bellissima, sapeste quanto amore mi da e la festa che fa quando rientro a casa dopo una giornata in ufficio, sembra impazzita corre, salta mi annusa e poi si sdaia col pancino in su tutta rigida perche' vuole essere accarezzata, questa trovatella che sembra un batuffolino nero mi ha stregata e' riuscita a rubarmi il cuore, piccola akira ti voglio bene.

5 commenti:

Katya ha detto...

Quando un cane dorme a pancia in su vuol dire che non ha bisogno di mettersi in posizione di difesa, e come potrebbe sentirsi in pericolo con una mammina attenta come te? Un bacetto ad Akira.

ornella ha detto...

grazie katya non lo sapevo e oro che lo so la cosa mi rende felice.

Patry ha detto...

Che bello il tuo blogghino!!!! Bel cagnolino!! ti viene proprio da stringerlo!!! Baci Patry

Simona ha detto...

Se la vedesse Chiotto in questa posizione impazzirebbe !!!!!!!

DANY ha detto...

Il tuo gomitolo nero è davvero un'amore....... Sul mio blog c'è una simpatica lotteria, se ti fa piacere passa a trovarmi, grazie
Buona Giornata