traduttore

venerdì 10 luglio 2009

sei riuscita a ferirmi.

parlare bene e razzolare male credetemi non e' nel mio stile, sono una persona discreta sincera e affettuosa, quasi mai mi permetto di giudicare gli altri, il mio motto e': in tutti c'e' del buono!!!!
ma quando mi accorgo che una persona intelligente, perche' io so che e' intelligente, mi fa volutamente del male allora ci rimango cosi' delusa da starci male, sempre sempre sempre.
rendermi conto che questa persona usa delle tecniche subdole per ferirmi e' vomitevole, rendermi conto che averle offerto la mia amicizia facendo finta di non accorgermi dei veri motivi che la legavano a me e' vergognoso, rendertmi conto che ancora una volta ho sbagliato a giudicare e' avvilente, rendermi conto che nonostante tutto non ho il coraggio di dirle quello che penso face to face per paura di ferirla e' da deficienti........ sentirle fare discorsi su cosa e' giusto e cosa non lo e' oppure su come comportarsi in certe situazioni e come in altre mi da i conati. sei falsa molto falsa e se capirai che queste parole sono rivolte a te in fondo in fondo mi dispiacerà perche' a questo punto sarebbe stato meglio dirtele dal vivo almeno mi sarei tolta un peso.

spero che questo mio sfogo serva a qualcuno a guardarsi intorno e fare un po' di selezione, non come me che della serie a cani e porci offro la mia amicizia.

12 commenti:

lauraricama ha detto...

PUPINAAAA, CU FU'???!!! dimmi solo l'iniziale e ci parlo io face to face.... NESSUNO SI PUO' PERMETTERE DI FERIRE LA MIA PUPINA!!!

ornella ha detto...

tessssoraaaaaaaaaaaa grazie

Monyka ha detto...

Mi dispiace ma sai, questo succede a molti anche a me ne sono successe tante, forse in un mondo d'ipocrisia oramai la lealtà è una moda che nn va piu, però son contenta che esistono ancora persone leali che come a te nonostante tutto hanno ancora forza di crederci...

Anonimo ha detto...

ornella che succede, ma santo iddio sempre all'oscuro di tutto io, chi è stata? non è giusto della serie e i dispiaceri continuano accidenti, tirati su, non vale la pena fare bile,un bacio pina

Anonimo ha detto...

Giorni fa ti ho vita giù di morale...ma mi avevi assicurata che non era colpa di nessuna ma eri triste senza un vero motivo....che succede?
Katya

Simy ha detto...

mi spiace Ornella che ti abbiano ferita e proprio a te non dovevano farlo,sei un'amica da tenere bella stretta,io ti conosco e mi fa una rabbia che ti abbiano usata a scopi di fini,purtroppo ci sono passata e ti posso capire ma una persona non ci crede fino a quando non capita a lei stessa,una cosa che ti posso dire FREGATENE nella vita ci sono altre cose belle che la falsità di certe persone.
io dico solo alla persona che ti ha fatto questo che è una stupida e sicuramente poco intelligente e si pentirà di quanti capelli ha in testa di aver perso un'amica come te,rincuorati con noi,bacetti e bacetti da Simy tvbtttttt

ornella ha detto...

grazie ragazze i vostri commenti mi rincuorano, avete ragione!!!la persona in questione ha perso un'amica sincera io ho solo scoperto di avere tenuto un serpente in grembo. baci a tutte

Unknown ha detto...

giuiuzza!!! che è successo? ma come si sono permessi di farti del male? senti a me mettici una pietra sopra e amen, i parenti si subiscono, gli amici si scelgono, per fotuna!!!
Linda la capa

Anonimo ha detto...

ciao, ornella ,noi ci conosciamo da poco tramite i forum,anche a me sono successe cose analoghe alla tua,sicuramente e durissimo rendersi conto che chi credi amica alla fine ci usi solo,posso solo abbracciarti virtualmente ,e dirti che hai amiche vere e sincere,pensa a loro e lascia andare chi ti fa del male per la sua strada ,vedrai che prima o poi verranno ricambiate della stessa moneta chi la fa se la spetti.

Anonimo ha detto...

e a me viene da dire un'altra cosa....certe volte vediamo l'amicizia in persone sbagliate...e siamo completamente cieche quando invece l'abbiamo davanti.
Katya

antonella ha detto...

e tu mandala da me :D :D ca ci pensu io a farici passari lu piaciri di babbiari con le persone sbagliate :D :D con le buone maniere si ottiene sempre tutto :D :D tvb....

ornella ha detto...

grazie amiche mie