traduttore

lunedì 17 agosto 2009

si ricomincia

purtroppo anche per quest'anno sono finite le vacanze, ho vissuto un'intenza estate, ho concluso con un erragosto da favola ed ora si torna alla routine giornaliera, non mi lamento del resto le vacanze sono così speciali proprio perchè durano poco!!!!!! consapevole di ciò non riesco comunque a non rimpiangere il mio adorato mare, la mia vita al rallentatore, le lunghe passeggiate con mio marito mano nella mano nella lunga spiaggia quasi deserta seguiti dal nostro cagnolino che corre a perdifiato e poi stanchi tutti e tre in acqua a rinfrescarci in quelle acque fredde e cristalline..... e le nostre uscite la sera, il ballo la birra fredda e il gelato, le grigliate con gli amici e le risate nelle calde sere di agosto...................
ma devo guardare avanti e allora ricomincio il mio anno lavorativo carica e con mille progetti, spero di riuscire a realizzarne una buona parte.
adesso vi saluto ho ancora tanto lavoro da fare perche' si sa' al rientro delle vacanze c'e' tanta roba da lavare e da stirare e da riassettare e la polvere da togliere e le tende da lavare.....mio dio sono confusa da dove cominciare? vedremo vi lascio alcune foto del mio mare





Posted by Picasa

Nessun commento: