traduttore

lunedì 2 gennaio 2012

porta sacchetti

la mia amica teresa da tempo desiderava un porta sacchetti, le avevo promesso che un giorno glielo avrei fatto e finalmente sono riuscita a mantenere la promessa.
lei ha la cucina in arancio quindi sul colore non avevo dubbi!!!!!!!! pensa e ripensa e' nata la dolce coniglietta. approfittando del capodanno ho voluto rendere il regalo ancora piu' bello quindi ho preparato una cesta "sempre arancione" e all'interno oltre all'hand made ho messo un cotechino, una confezione di lenticchie della fortuna, una scatola di cioccolatini e una bottiglia di brandy, che ve ne pare???
dire che teresa era contenta e' dir poco......
QUESTE SON SODDISFAZIONI






3 commenti:

Anna The Rooms ha detto...

Ne voglio uno, troppo carino davvero : )

Un bacino
Anna

la bottega di alex ha detto...

bellissimo, anch'io mi riprometto ogni volta di farmene uno ma come al solito .... sono ancora senza ^__^

Marica ha detto...

ripeto... è dolcissimo!!!

sempre con gli occhietti tristi però... spero che almeno il cuore sia raggiante ;)