traduttore

lunedì 4 ottobre 2010

IL RITORNO

Eccomi di nuovo qui, il rientro si sa' e un po' traumatico. la gita a roma e' finita ed ecco il mio resoconto............ l'hobby show mi ha un po' delusa, ero partita con l'intento di comprare tante cosine per il patchwork ma ho trovato davvero poco!!!!!!!!!!!!
in compenso ho frequentato un corso di paper piecing alla quilt italia e in piu' mi sono iscritta all'associazione per cui dico NE E' VALSA LA PENA.
fiera a parte il viaggio e' stato gradevolissimo, io e le mie amche abbiamo organizzato un pigiama party moooooooooolto simpatico, ci siamo divertite e abbiamo davvero fatto un viaggio nel tempo ritrovandoci adolescenti.
roma e' superba, in un solo giorno abbiamo visto tantissimo, e' stato un tour de force ma ne e' valsa la pena, abbiamo visto il maestoso colosseo, i fori imperiali, piazza di spagna, la fontana di trevi, piazza san pietro la basilica di san giovanni in laterano e tanto altro.
l'esperienza fatta e' quindi archiviata nel fascicolo delle positive.

Nessun commento: