traduttore

sabato 5 giugno 2010

ho un progetto!!!!!!!!

da un po' di tempo ho un progetto che purtroppo, non per colpa mia, tarda a realizzarsi.........
di cosa si tratta e' ancora un segreto ma ben presto spero di parlarvene. per adesso mi limito a pensare e ripensare a quello che dovro' fare e a come dovro' farlo, non sto piu' nella pelle e spero davvero che questa attesa finisca al piu' presto. lo so che vi lascio con la curiosita' ma non resisto piu', ho troppa voglia di parlarne....... vi terro' aggiornate . ciao e buon WE

5 commenti:

Danila ha detto...

Ornellita...che ti frulla nella testolina? :D diccelo presto!! smack!

Linda ha detto...

non lasciarci così però.......serve aiuto?? ehehe?

ornella ha detto...

non posso parlarvene ma se riesco a realizzarlo sarete le prime a saperlo hihihi

Annalisa ha detto...

Aspettiamo con ansia i tuoi aggiornamenti!!!
Piacere di averti conosciuta Ornella e grazie di essere passata da me!!!
KISS!!
Annalisa

Unknown ha detto...

MENTRE ATTENDO CURIOSISSIMA DI SAPERE DI COSA SI TRATTA, TI FACCIO UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER LA REALIZZAZIONE DEL TUO PREGETTO!!!!