traduttore

lunedì 19 aprile 2010

viaggio d'istruzione

ieri e' tornata la mia bambina, e' stata a barcellona con la scuola, mi e' mancata molto "non sono abituata ad assenze cosi' prolungate.........."
premetto -sono una mamma apprensiva - e come pensate mi sia sentita quando a causa della nube scaturita dall'eruzione del vulcano in islanda non sapevo se e quando sarebbe tornata????
ero in fibrillazione ma alla fine e' andato tutto bene, e' arrivata a palermo alle 22,00 circa anzicche' alle 16,30 per come era previsto, e' sana e salva a casa e questo e' quello che conta.
adesso sono contenta e potro' ricominciare ad adirarmi con lei perche' e' disordinata, perche' e' prepotente, perche' non studia abbastanza, perche'......................... ma che importa io l'adoro.






5 commenti:

Katya ha detto...

E' semplicemente bellissima!

ornella ha detto...

grazie katya, sono molto orgogliosa

Linda ha detto...

ma che "biedda" si sarà molto divertita spero, lì mi sembra che sia al parco gaudì, vero?

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Come ti capisco!!! Le mie ragazze hanno ormai una 26 anni e l'altra 24, ma per me è come se fossero ancora bimbe, le mie bimbe. niente è cambiato da quando lo erano veramente, se non il fatto che ormai hanno le gambe per viaggiare da sole.... ma finchè non rientrano in casa ogni sera io non dormo tranquilla, magari poi litigo con loro, ma, come dici tu, che importa, l'importante è che siano!!!!
Complimenti per la tua ragazza, è davvero molto bella!!

ornella ha detto...

grazie cara ne sono molto orgogliosa