traduttore

mercoledì 25 febbraio 2009

che brutta giornata!!!!

oggi ho avuto un grosso dispiacere, una carissima amica, a causa di un malinteso e di una testaccia piu' dura della roccia, ha abbandonato il club delle crocette in amicizia, la cosa mi addolora tanto e spero fino alla fine che possa ritornare sui suoi passi, per il momento mi resta uno sgradevolissimo amaro in bocca che sara' difficile da cancellare. io credo che a volte la stupiditra' e l'orgoglio ti fanno commettere errori di valutazione e quello che e' una stupidaggine, un sassolino si trasmorma in un macigno che quando comincia a rotolare giu' per la valle e difficile se non impossibile fermare. ma il nostro gruppo e' solido come una roccia e ci lega un affetto piu' grande di una montagna e mi auguro davvero' che sara' sufficiente a fermare quel masso che rotola rotola e sembra non si voglia fermare piu'. ti voglio bene amica mia.

3 commenti:

Anna The Rooms ha detto...

so come ti senti facciamoci vicine vicine e speriamo di frenare la valanga

ciao ornellina stai tranquilla e vedrai che le cose miglioreranno

lauraricama ha detto...

Non sono molto ottimista, ma nn mi voglio abbattere completamente... spero che ne usciremo da questa situazione!!!

Marica ha detto...

forza ornellina! usciremo tutte quante da questa situazione!!!
ti voglio bene!