traduttore

martedì 30 dicembre 2008

il mio compleanno e della mia amica crocetta....antonellina

il 22 novembre le mie amiche crocette hanno festeggiato i compleanni mio e di antonella, non vi dico il delirio!!!!! sara' incredibile ma mai avevo atteso con tanta ansia una festa!!!!

qui sono indaffaritissima ad aprire i regali, che meraviglie: stoffe pizzi, nastri, passamanerie e perfino un libro per imparare l'hardanger


in questa ci scambiamo gli auguri

adesso stappiamo lo spumante


foto di gruppo "non siamo tutte" purtroppo qualcuna non ha potuto esserci

e adesso qualche regalo (solo quelli hand made)

questo e' il regalo di katia, lei e' brava col patchwork ma questa volta mi ha sorpresa con questi cuoricini morbidosi a cartonage


questi sono i regali che ho ricevuto da laura (il manichino) credetemi di presenza e' molto piu' bello, da anna/idiva (la explotion box) anche questa stupenda e da pina (la trousse) perdsonalizzata con la mia iniziale - davvero molto chiccosa


la trousse all'interno



la explition box........esplosa!!!!!!!!!


questo e' il regalo di simy, un libro ricamoso con tante paginette, un lavoro impeccabile credetemi!!!!!! chiuso




aperto











e' stata una festa fantastica, grazie amiche mie. V.V.B.












.

Nessun commento: