traduttore

domenica 19 ottobre 2008

ieri abbiamo festeggiato il compleanno

di altre due amiche crocette, ida e rosanna, e' stato un pomeriggio intenso e divertente, un turbinio di emozioni e uno sfoggio di regali comprati e hand made. questi sono i regalini che ho pensato per loro un set di portaforbicine, metro e porta aghi tutti e tre ricamati con un grillage a punto erba e dei fiorellini a punto margherita per rosanna.

per ida invece ho preparato una scatola di legno con il coperchio imbottito e foderato, l'interno rivestito della stessa stoffina e corredata di farfallina avvolgi nastro (realizzata grazie al tutorial di idiva) e metro avvolgibile.




infine un extra..... a sorpresa abbiamo preparato qualcosina per l'ultima arrivata nel gruppo, una cara ragazza che risponde al nome di lucyvanplet ed ecco quello che ho pensato per lei..... una scatolina con coperchio imbottito e foderato con una gallina seduta sopra che all'occorrenza si infila al polso diventando un comodissimo puntaspilli e in piu' all'interno della scatolina c'erano un metro avvolgibile foderato con la stessa stoffina (che purtroppo non ho potuto fotografare perche' l'ho terminato all'ultimo momento) un ditale e degli aghi. che ve ne pare?

1 commento:

Danila ha detto...

MERAVIGLIE DEL MONDO!
SEI SPLENDIDA!!un bacione daniluccia :)